A nome dell’ASD Laives Runners una sola parola per TUTTI: GRAZIE! Grazie agli organizzatori, a tutti i volontari, a chi ha sempre creduto in questa fantastica gara, grazie agli sponsor, grazie al soccorso alpino, al comune di Laives, ai comuni di Nova Ponente, di Aldino, all’ufficio turistico di Laives, croce rossa, croce bianca e ai vigili del fuoco e ai vigili urbani di Laives. Grazie a tutti indistintamente e un grande grazie alle nostre montagne, alle loro salite, ai loro angoli nascosti e sempre nuovi. Nei prossimi giorni raccoglieremo volentieri le vostre opinioni e commenti, oltre a rivedere alcuni dettagli importanti! Vi aspettiamo nel 2017 con splendide novità…see you soon trail runners. #LaivesTrail2017
Mese: Aprile 2016
Tra noi ai nastri di partenza: Stephan Hugenschmidt!
A sorpresa …….. a rendere la sfida ancora più interessante, la partecipazione di Hugenschmidt Stephan (Team Salomon), vincitore negli ultimi anni dell’Ultratrail Lago d’Orta, Goretex Transalpine Run (a tappe), Zugspitz Ultratrail …….. e altre ancora!! Godetevi la sfida!!
Due top atlete al Laives Trail 2016!
…e non potevano mancare le top atlete al primo Laives Trail 2016. Sarà una bella sfida fra Helene Ogi , vincitrice della BVG 75 km e l’atleta altoatesina Anna Pedevilla, vincitrice anche lei della gara del basso Garda ma sulla distanza dei 51 km.
Termine ultimo per iscriversi posticipato al 17.04.16
Cari Trail Runners, viste le continue iscrizioni, diamo la possibilità di iscriversi fino a domenica 17 aprile compresa. Vi aspettiamo numerosi!!!
Presentazione Top Runner!
Tra noi ai nastri di partenza sabato 23 aprile il tre volte vincitore della Sudtirol Ultraskyrace 121 km D+ 7070!!!
Nelle ultime tre stagioni:
1 classificato Vigolana Trail 65km d+ 4000 ;
1 classificato Cento Porte di Pietra 105 km d+ 5500;
2 classificato Swiss Iron TRAIL 200km d+ 11400;
3 classificato Adamello Ultra TRAIL 175 km d+ 10000;
…… e tanti altri piazzamenti……
ALEXANDER RABENSTEINER!!
Estrazione premi!!
Un’altra bella sorpresa per i partecipanti al Laives Trail 2016. Verso le 18, subito dopo la premiazione degli atleti, ci sarà una estrazione premi…curiosi?!! Guardate un pò…
Tra i partecipanti: il nostro amico Paolo Larger
Abbiamo il piacere di confermare la partecipazione al Laives Trail 2016 dell’amico Larger Paolo che vanta un palmares di tutto rispetto. Campione italiano assoluto di skyrunning nel 2001 e 2008, oltre a 71 vittorie assolute in campo nazionale ed internazionale, 47 vittorie in gare di running, km verticali, skyrace e skymarathon, 75 podi ottenuti, 21 vittorie anche in sci di fondo e granfondo con 30 podi ottenuti.
Sarà una fantastica gara!